Il miglior player musicale per Android
È vero che ci sono molti riproduttori di musica per Android però quelli che permettono di intervenire a livello di configurazione per ottenere un suono sempre ottimale sono pochi. Tra questi presentiamo oggi FlipBeats che, secondo quanto affermano i suoi sviluppatori, è in grado di offrirti un suono al livello dei migliori studi di registrazione.
Il player musicale per Android con la migliore qualità sonora.
Non a caso le sue opzioni di configurazione ci permetteranno sfruttare un ampio elenco di funzioni che appaiono standardizzate nei normali riproduttori audio. Equalizzatore multi-banda, balance, surround, analizzatore di spettro, reverb... Questi e molti altri aspetti della riproduzione potranno essere gestiti facilmente da FlipBeats.
Caratteristiche
- Interfaccia utente semplice e personalizzabile con vari temi.
- Modalità basica di equalizzatore audio con configurazioni predefinite.
- Modalità avanzata di equalizzazione con oltre 20 aspetti configurabili.
- Analizzatore di spettro e onde.
Scarica FlipBeats e potrai riprodurre la musica che preferisci con una qualità audio eccellente sul tuo dispositivo Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia